The Digital World Technologies

The Digital World Technologies

Sembra costantemente che gli altri vivano più divertenti di me. In un dormitorio studentesco puoi sentire bene ciò che sta accadendo dietro il muro. Mi sembra che i vicini si divertano costantemente, hanno una vita interessante e ricca. Non vivo in Russia, non capisco la lingua in cui parlano. Si scopre che sento costantemente risate, vedo come si divertono con gli amici e invidio. Ho anche amici, ci divertiamo molto, ma raramente ci vediamo, inoltre mi piace camminare da qualche parte più che invitare a me stesso. Per tutto questo, ho l’impressione che tutti in giro siano impegnati, divertenti, e sono seduto e desiderio a casa. Voglio persino tornare più tardi, in modo che i vicini pensino di essere andato da qualche parte, che ho una vita interessante. Comunichiamo periodicamente con loro, in questo momento sono sotto i riflettori. Ma quando vengono i loro amici, iniziano a parlare un’altra lingua e mi sembra che i nostri argomenti comuni fossero meno interessanti di quello che stanno discutendo ora. Inoltre, mi piace molto uno dei vicini, ma è costantemente occupato, circondato da amici e non mi presta attenzione.

Elizabeth, 19 anni

Ti consiglierei di concentrarti su ciò che hai: amici, alcuni momenti interessanti di passatempo. Non hai bisogno di fingere: hai tutto. Inoltre, le nostre fantasie su ciò che la gente pensa di noi spesso non ha nulla a che fare con la realtà. Ti sei concentrato su te stesso, ti sembra che tutti stiano solo facendo ciò che pensano della tua vita e di te. È improbabile che questo sia vero.

Segui i tuoi desideri, invece di costruire una facciata dietro la quale il vero non si distinguerà. Inoltre, pensa all’apprendimento della lingua che i vicini parlano di diventare parte della loro azienda.

Non sembri credere alla tua esperienza, che dice che le persone sono interessate a te. Per qualche motivo, lo rifiuti, mettendoti in una situazione emotiva in cui nessuno ti ama, non vuole comunicare con te. Le persone sono felici di rispondere alla possibilità di comunicare con te, nessuno ti evita o ti rifiuta. Forse dovresti cercare di attirare più attenzione del giovane che ti piace? Inizia la conversazione per te stesso, perché

Alcune donne reagiscono a loro offese, Cialis Online raggiungono immediatamente l’orgasmo. Se è in questo profi e ti piace – va bene.

questo è così naturale per i vicini.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *