The Digital World Technologies

The Digital World Technologies

« Si incontrano sui vestiti ». È un fatto. Ma è possibile rimanere nell’immagine creata senza rischi di cambiare te stesso? Quali sono i pericoli dello stile di qualcun altro per noi? L’abbigliamento è in grado di cambiare il nostro umore e persino il carattere?

« Con i vestiti, puoi davvero » leggere « una persona: ciò che fa, qual è il suo temperamento, stile di vita », l’esperta del singolo stile Karina Efimova è convinta. – Di norma, le persone scelgono alcuni vestiti nel tentativo di esprimere ciò che già hanno o aggiungere ciò che non si consentono in azioni. Ciò è particolarmente evidente nel guardaroba femminile « .

Le donne, indipendentemente dall’età, possono essere condizionatamente divise in diversi tipi e stili di abbigliamento appropriati. Succede che l’immagine esterna e l’autocoscienza interna corrispondessero l’una all’altra. Ma a volte davanti a noi è un travestimento e un tipo completamente diverso è nascosto sotto l’uno o l’altro.

Quali sono i pericoli di un gioco sul campo di qualcun altro e se è possibile espandere i confini senza andare oltre i confini della tua vera natura?

Sette immagini e maschere femminili

Drammatico. Se una donna si considera appassionata, molto probabilmente sceglierà questa immagine. È generalmente accettato che questo stile consenta alla signora di impressionare se stesso, forte, autosufficiente. Se è davvero così, la sua immagine è autentica. È comoda essere dentro, e altri la percepiscono così. Tali donne preferiscono la pelle, la vernice, gli angoli affilati, le punte, i grandi gioielli, il rossetto rosso, i colori vivaci (incluso il nero) e gli accessori, sicuramente i tacchi alti. In una parola, tutto ciò che è consuetudine attribuire all’immagine sessuale.

È buono se questa immagine corrisponde allo stato interno della donna, crede Karina Efimova. Quindi enfatizzerà e rafforzerà

Se non sai come fare un profondo pompino, prestiamo la lingua fino al cielo superiore prima romanticismo e sesso negli uomini e nelle donne prendere un membro in bocca. Questo movimento, combinato con un’area calda e umida sotto la lingua, lo farà sentire che penetra in profondità che in effetti.

solo ciò che viene stabilito dalla natura. Ma succede che una donna sceglie un tale stile, perché le manca la passione. Con l’aiuto dei vestiti, vuole aggiungerla « Mettere polvere negli occhi ».

“Ad esempio, in effetti è tenero e morbido e per questo è vulnerabile. Nella « immagine di se stessa » aveva paura di uscire e mette sul guscio del dramma. Prima o poi, inizierà a stancarsi di lui: una doppia partita è sempre stancante. Inoltre, arrivando a una riunione o al lavoro, si dichiara forte e da lei aspetteranno azioni sicure e persino aggressive. Non sarà in grado di realizzare pienamente questo stile, perché non è così « .

A volte una donna forte si nasconde dietro morbido Immagine. Questo accade quando non è consuetudine manifestarsi in famiglia e nell’ambiente. Una donna è costretta a scegliere gonne con volant, cercando di apparire in un’immagine femminile. Acuto, dinamico, sarà stanca in un abito mimetico alieno. Ma in questa immagine una donna si sentirà a suo agio, che è spesso associata al concetto di vedico: forme femminili, linee flessibili e silhouette allungate, molte decorazioni. La combinazione di colori può essere chiamata primavera, che riflette la vita e la nascita di qualcosa di nuovo, la serie associativa, il sole, i fiori, il delicato verdura, il cielo.

Le donne si manifestano in un modo completamente diverso Magia. Sembrano non provenire da questo mondo – ospiti dallo spazio. E la sensazione di loro come gli alieni. Non sanno sempre cosa vogliono, a quanto pare, toccanoli – e scompariranno. La loro scelta è « nebbiosa », tessuti fluenti. Colori – nebbia, acqua, alba, nuvole. Queste sono le eroine dei film sulle fate elfiche. “Nella nostra società, non è consuetudine essere così – si ritiene che una donna sia strettamente in piedi, e spesso tali donne aggiungono terreno a se stesse, scegliendo uno stile boho, ma poi si perdono in multistrato , « Lo stilista spiega lo stilista.

A terra – Per lei, Boho ha ragione. Questa donna è il tutore del focolare in una casa accogliente di legno sul campo, montagne o foresta. Ama essere sulla terra, a volte letteralmente scavando, piantare fiori o letti persistenti. Affidabile, sapendo cosa vuole. I suoi colori sono naturali: sfumature di muschio, corteccia, erba e bacche, alberi. E gli stessi tessuti e materiali naturali: lino, cotone, pelliccia. In altri vestiti, si sentirà a disagio.

Donna-ragazzo Puoi scoprirlo immediatamente con taglio corto, sport o stile maschile, figura giovane. Sceglie i colori di base e trattenuti: sfumature di marrone, blu, grigio. Se il « ragazzo » è birichino, allora può permettersi colori più brillanti.

“C’è molta energia maschile in una donna del genere. O cerca di scegliere il suo ragazzo, competere con gli uomini o non accetta la sua entità femminile. Tali donne sono davvero più adatte ai costumi da uomo e sembrano femminili e sexy, nonostante i pantaloni e la cravatta. E nell’abito sembrano ancora più probabili, secondo la regola del contrasto « , spiega Karina Efimova.

Vale la pena metterla un po ‘più accattivante, non sarà visibile. L’abbigliamento inizierà a sembrare più forte di lei stessa

U Donne-girls, Indipendentemente dall’età, spesso alta, quasi voce dei bambini, grandi occhi, paffuto o un arco di labbra – quello che viene chiamato faccia angelica. « Se la vestiva con abiti adulti, sembrerà che la prendesse da sua madre. ». Caramello, lilla, rosa, tonalità blu si adattano a lei.

« Tali donne spesso si rivolgono a me con il desiderio di » crescere « per essere trattate da adulti. Ahimè, possono cambiare l’immagine dei bambini, tranne per questo facendo una chirurgia plastica. E, forse, questa è la cosa principale per accettare il fatto della tua infanzia e dell’ingenuità esterna. Questo è spesso manifestato nel carattere. Ma questa può diventare una risorsa. Tale qualità rara per un adulto, come la immediatezza, la curiosità, il desiderio di giocare, ha un interlocutore e danno un fascino speciale. Assicurati di incontrare un uomo che li apprezzerà ”, è convinta Karina Efimova.

Topo grigio. Ogni donna a volte si trova in questa immagine, per qualche motivo senza scegliere nessuna delle sei immagini precedenti. “Ognuno di noi ha un periodo in cui vuoi nasconderti nel visone, per essere al sicuro. Il mouse grigio vuole essere invisibile, dissolversi nella folla. Forse era depressa o così ha « pompato » se stessa in terapia personale o corsi di formazione che non importa che tipo di immagine sia e cosa gli altri pensano di lei « . Spesso questo stile è abbastanza naturale e redditizio per una donna. Se non ci sono caratteristiche brillanti nel suo aspetto, allora nell’outfit del mouse grigio non andrà perso. Vale la pena metterla un po ‘più accattivante, non sarà visibile. I vestiti inizieranno a sembrare più forte di lei stessa ”, spiega lo stilista.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *